Caricamento...

ORDINI

  • Gli spettacoli presenti sul sito sono in vendita sino ad esaurimento del numero di biglietti disponibili.
  • La prenotazione è ritenuta valida solo dopo la verifica dell'avvenuto pagamento
  • Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere visionate online dai Clienti prima di effettuare gli acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza delle presenti condizioni di vendita e la loro integrale accettazione.
  • Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato.

RITIRO

I biglietti possono essere ritirati alla cassa Prenotazioni dove si svolge l'evento il giorno stesso dello spettacolo (circa 1 ora prima dell'inizio).
Per ritirare i biglietti acquistati on line è necessario presentare La stampa dell'e-mail di conferma oppure della pagina di conferma d'ordine (se non è possibile stamparla, presentare il N° di prenotazione On line) ed un documento di identità valido.
In caso di ritiro da parte di una persona delegata dal cliente, oltre alla stampa della conferma d'ordine o della e-mail di conferma ed un documento valido, essa dovrà presentare una delega firmata dal cliente che autorizza al ritiro.


SPEDIZIONI

  • Le spese di spedizione tramite corriere TNT (di Euro 15,00) vengono anticipate da Boxtickets ma rimangono ad integrale carico del cliente.
  • Boxtickets non si ritiene responsabile in caso di ritardi o di mancati recapiti del corriere.

PAGAMENTO

  • Il pagamento dei biglietti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante l'utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate online o della Carta prepagata (JayKey).
  • Boxtickets non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all'atto del pagamento dei biglietti acquistati. In nessun momento della procedura d'acquisto Boxtickets è infatti in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente che viene trasmesso tramite una connessione protetta direttamente a Banca Sella, gestore del servizio.

VARIE

  • Gli spettacoli possono cambiare interpreti, date e luogo di rappresentazione
  • I biglietti emessi non possono essere sostituiti, convertiti con altri in data diversa o comunque rimborsati
  • In caso di annullamento dello spettacolo, si procederà al rimborso ad esclusione del costo della prevendita e delle spese dell'operazione di rimborso stesso, che saranno a carico del cliente.

 

Leggi le Condizioni di Vendita Leggi le Modalità di Ritiro dei biglietti Leggi l'informativa sul Trattamento dei Dati Personali Leggi i Metodi di Pagamento Accettati Su Boxtickets.it compri in modo sicuro